PRODOTTI PER L’IGIENE ORALE

ORALSED SPRAY

Tra i prodotti per l’igiene orale, B&B Dental propone Oral Sed.
L’Uncaria Tomentosa, pianta diffusa in Centro e Sud America, è in grado di potenziare l’attività delle cellule immunitarie nei confronti delle infezioni causate da virus e batteri. Il fitocomplesso presenta principi attivi con proprietà antinfiammatorie che rendono il collutorio efficace rimedio ad azione antiflogistica e antidolorifica. A differenza del gold standard attuale per il trattamento degli stati infiammatori gengivali (clorexidina), OralSed® non pigmenta lo smalto dentario. Da alcuni decenni l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha inserito l’Uncaria Tomentosa nel novero delle piante medicinali. Viene tradizionalmente utilizzata dagli indios in Perù, i quali fanno uso della corteccia interna della radice della pianta per preparare un decotto utile nel trattamento di disturbi come l’artrite, le malattie cardiache, per le proprietà antiossidanti delle sue molecole.
SCARICA PDF

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

CONTATTACI!

CONTATTACI