NOVITA'

Chirurgia Guidata
CASI CLINICI

Le nuove tecnologie ci accompagnano e ci supportano, fornendoci sempre più innovazioni volte a migliorare la cura del sorriso e la soddisfazione del paziente.

È proprio così che nasce l’implantologia guidata, la quale rappresenta oggi una nuova e più che mai attuale frontiera nel campo dentale. Una vera e propria svolta epocale nel mondo della odontoiatria.

Caso Clinico Chirurgia Guidata

caso clinico
dott. francesco giardina

Donna di anni 63 con edentulia terminale bilaterale superiore; assenza nell’anamnesi di controindicazioni alla implantologia. Chiede con fermezza una riabilitazione fissa su impianti. Nove mesi prima dell’inserimento degli impianti è stato eseguito un Grande Rialzo del Pavimento del Seno Mascellare bilateralmente utilizzando un innesto di osso omologo. Tale situazione ci ha fatto scegliere di effettuare un intervento di Implantologia Guidata Software assistita senza carico immediato, inserendo sei impianti, tre per lato, nelle zone edentule.

CLICCA QUI GUARDA IL CASO…

caso clinico
dott. alessandro preda

La B&B Dental ti accompagna nella chirurgia del futuro … riportiamo il caso clinico di chirurgia guidata del Dott. Alessandro Preda di Pavia

CLICCA QUI GUARDA IL CASO…